Wimbledon, la pioggia ferma gli incontri serali

Pubblicato il 4 luglio 2018 alle 22:32:16
Categoria: Tennis
Autore: Francesco Cazzaniga

La terza giornata di incontri a Wimbledon è stata fermata dalla pioggia, che ha interrotto a metà il programma serale dei Championships. Comunque molti match si sono svolti regolarmente e sono arrivate sia conferme che sorprese. Non ha steccato Federer che ha superato agevolmente Lacko in tre set (6-4, 6-4, 6-1) confermando la buona prestazione della prima uscita. Sempre negli uomini c'è da registrare il ko di Lorenzi contro Monfils. La sfida vedeva il francese comunque favorito e ha rispettato i pronostici superando in 4 set il nostro azzurro.
Tra le donne bene la Giorgi che approda al secondo turno dopo aver regolato la statunitense Brengle per 2-0 (6-4, 6-4). Camila approda così al terzo turno del torneo: ora il tabellone le sorride vista anche l'eliminazione di molte teste di serie nelle prime giornate. Una delle big a cadere è stata la Wozniacki, superata in 3 set dalla Makarova, mentre nella sfida tra Pliskova e Azarenka è stata la tennista ceca ad avere la meglio. Nessun problema per la Williams: Serena ha chiuso sul 2-0 con la Tomova che ha conquistato solo 5 games totali.
Rimandato a domani il match tra l'azzurro Seppi e Anderson sul punteggio di 2-1, 1-1 per il tennista sudafricano. Anche un altro azzurro dovrà aspettare fino a domani per concludere il suo Match: Fabbiano è sul 2-0 contro Wawrinka, che però conduce il terzo set per 6-5.

читать дальше

www.ford.niko.ua

Был найден мной авторитетный веб портал на тематику коммерческое предложение клининг https://cleansale.kiev.ua/kommercheskij-klining