Sport in TV: su Canale Alpha la storia e la carriera di Aldo Montano

Pubblicato il 5 febbraio 2018 alle 11:02:33
Categoria: Sport in TV
Autore: Anamaria Scuderi Grofu

L'ultima stoccata, quella decisiva, l'esultanza sfrenata e la capriola in pedana sono ancora impresse nella memoria di tutti gli appassionati di sport. Aldo Montano, campione olimpico nella sciabola maschile ad Atene 2004, è uno degli atleti più conosciuti e vincenti del panorama sportivo italiano.

Proprio lo schermidore livornese sarà il protagonista della terza puntata del programma 'Campi di Battaglia', , in onda dal 22 gennaio sul Canale Alpha (numero 59 del DTT) ogni lunedì dalle 21.05.

'Campi di Battaglia' è l’attesissima serie di monografie che farà conoscere al pubblico la vita e la carriera di grandi campioni dello sport direttamente dalla loro voce. Di ognuno di loro si racconteranno sia l’ascesa che le cadute, scoprendo i loro sacrifici e le loro rinunce, e imparando che il successo non è mai una strada in discesa.

La terza puntata, in onda lunedì 5 febbraio alle 21:05 come detto, sarà dedicata ad Aldo Montano. Una breve descrizione del suo campo di battaglia, la pedana da sciabola, aprirà il racconto. Il campione parlerà poi della sua passione ereditata dal nonno e dal padre, e il tutto sarà arricchito dagli aneddoti del suo coach Giovanni Sirovich e del suo grande amico Giuseppe Pierucci, che aiuteranno a ripercorrere tutti i “capitoli” di una carriera davvero emozionante.

Scopri maggiori informazioni sulla trasmissione 'Campi di Battaglia' !


www.best-cooler.reviews

read here steroid-pharm.com

У нашей компании нужный портал со статьями про дешевая гостиница киев.