Sport in Tv, 30 giugno: Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo in diretta e in chiaro su Canale 5

2018-06-30 10:52:39
Pubblicato il 30 giugno 2018 alle 10:52:39
Categoria: Sport in TV
Autore: Piergiuseppe Pinto

Si apre il sipario sugli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018. E, come per la fase a gironi, sarà trasmessa in diretta e in chiaro dalle reti Mediaset. Tutti i match ad eliminazione diretta verranno seguiti su Canale 5. Si comincia con quattro giorni nei quali ci saranno due incontri, in due orari: alle 16 e alle 20. Si comincia con due sfide da urlo, che vedono scendere in campo grandi campioni a caccia di una vittoria preziosissima per non abbandonare anzitempo un Mondiale impronosticabile.

Si comincia con Francia-Argentina alle 16. I transalpini, tra le favorite al Mondiale, non hanno brillato, nonostante una rosa competitiva e completa in tutti i reparti. Pogba non ha incantato, Mbappé e Griezmann hanno fatto il minimo indispensabile, ma è arrivato solo un gol subito. Dall'altra parte, l'Argentina stava addirittura per abbandonare già alla fase a gironi, ma il 2-1 alla Nigeria ha rimesso in parte a posto le cose. Si è ripreso anche Lionel Messi, che aveva fallito il rigore all'esordio contro l'Islanda, ma si è riscattato con una delle due reti alle Super Aquile. Fischio d'inizio alle 16, in diretta e in chiaro su Canale 5.

Alle 20, invece, c'è Uruguay-Portogallo. Anche qui, grandi individualità a confronto. Suarez e Cavani sfidano CR7 in un match che mette di fronte due nazionali terribilmente ciniche e pragmatiche. Il Portogallo, ad Euro 2016, ha trionfato grazie ai pareggi, ai supplementari e ai rigori, mentre la Celeste è l'unica ad averle vinte tutte finora al Mondiale e, contemporaneamente, senza subire gol. Chi vince affronta proprio la vincente di Francia-Argentina, con la possibilità di una sfida Messi-Ronaldo ai quarti di finale. Anche per Uruguay-Portogallo, diretta in chiaro su Canale 5, con calcio d'inizio alle 20.


www.tsoydesign.com.ua/interiors/

www.tsoydesign.com.ua

В интеренете нашел нужный сайт , он описывает в статьях про подставка под пароконвектомат.