Sport in tv, 3 luglio: Colombia-Inghilterra in diretta e in chiaro su Canale 5

Pubblicato il 3 luglio 2018 alle 10:49:45
Categoria: Sport in TV
Autore: Piergiuseppe Pinto

Ultimo giorno di ottavi di finale ai Mondiali di Russia 2018, sempre in diretta e in chiaro su Canale 5. Dopo l'eliminazione di Messi, Ronaldo e, quella clamorosa, della Spagna (e con il Belgio ad un passo dall'eliminazione prima e dai supplementari poi) si compone l'ultimo quarto di finale della rassegna. In programma, infatti, ci sono Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra, e due di queste squadre si affronteranno il prossimo 7 luglio. Due sfide equilibrate e di difficile interpretazione, soprattutto nel Mondiale delle sorprese, sempre dietro l'angolo.

Si comincia alle 16 con Svezia-Svizzera. Gli uomini di Andersson, nel loro percorso Mondiale, hanno eliminato l'Olanda e l'Italia alle qualificazioni, poi la Germania ai gironi, per cui nulla è scontato con gli scandinavi. In 3 partite, solo una sconfitta e due reti subite, a fronte di 5 fatte. Solidità ed organizzazione difensiva fanno di questa squadra un avversario ostico per chiunque. Anche la Svizzera, però, ha dimostrato di poter dire la sua, visto che ha fermato sull'1-1 il Brasile ed è riuscita a rimontare la Serbia nella sfida decisiva per la qualificazione, vincendo 2-1 dopo lo svantaggio iniziale. Difficile trovare un favorito. Diretta in chiaro su Canale 5.

Alle 20, invece, è in programma un altro match molto interessante: Colombia-Inghilterra. I Cafeteros erano a rischio eliminazione dopo il ko dell'esordio contro il Giappone, ma grazie alle vittorie con Polonia e Senegal è arrivato addirittura il primo posto. Gli uomini di Southgate, invece, hanno dominato il girone fino al ko con il Belgio per 1-0, una sconfitta indolore perché la qualificazione era già ottenuta e perché la parte del tabellone comprendente i Tre Leoni è complessivamente più alla portata, ma a Russia 2018 è già successo di tutto. Sarà sfida tra grandi bomber: Kane, capocannoniere del Mondiale, sfiderà Falcao. Anche in questo caso, la partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.


xn----7sbajornvhu8c.com.ua

https://zaraz.org.ua

https://bestseller.reviews