Serie C, Fidelis Andria-Trapani 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 25 novembre 2017 alle 19:07:05
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

FIDELIS ANDRIA-TRAPANI 0-1 Finale

Marcatori: 85' Rizzo (T)

Fidelis Andria-Trapani 0-1. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Stadio degli Ulivi.

Gara molto equilibrata tra Fidelis Andria e Trapani. i padroni di casa tengono bene il terreno di gioco e non permettono agli ospiti di sviluppare le consuete trame di gioco. Primo tempo spigoloso ma sostanzialmete corretto. La ripresa riparte sottotono rispetto alla prima frazione di gioco. e le due squadre sembrano accontentarsi del pari. Ma Dopo 80 minuti molto tattici, è Rizzo a sbloccare il risultato in favore del Trapani colpendo di testa su un bel cross di Marras partito dalla fascia destra. Tre punti per i ragazzi di Mr. Calori che consolidano la loro posizione in classifica.

Nelle fila dei padroni di casa ci sarà un sacco di amarezza negli spogliatoi. In molti avranno l'impressione di aver buttato via un pareggio che avrebbe fatto molto comodo e dato morale. Dietro la lavagna deve finire Curcio che si becca un rosso diretto. È vero: la sua squadra era appena andata in svantaggio ma se fosse rimasta in 11 contro 11 forse sarebbe riuscita a pareggiare. Gli attaccanti del Trapani oggi avevano le polveri bagnate. E per fortuna a regalare i 3 punti ci pensa un difensore come Rizzo tra i più positivi insieme a Massa, il più pericoloso dei suoi.

In classifica la Fidelis rimane la prima delle ultime e non riesce a capitalizzare la vittoria della scorsa settimana. Il Trapani aggancia momentaneamente il Catania al secondo posto. Nel prossimo turno assisteremo a Trapani-Catania e Matera-Fidelis Andria.