Serie B, playoff: doppio 1-1 nelle semifinali, si deciderà tutto al ritorno

Pubblicato il 6 giugno 2018 alle 23:16:39
Categoria: Serie B
Autore: Marco Corradi

Un doppio pareggio che lascia tutto aperto in vista della gara di ritorno, e non indirizza nessuna delle due sfide: finiscono così le semifinali dei playoff di Serie B, che vedono le quattro squadre impegnate fermarsi su un doppio 1-1 che lascia tutto aperto in vista delle gare di domenica. La giornata di gare si era aperta col match tra il Cittadella e il Frosinone: il ''Tombolato'' ha assistito a una bella gara, nella quale le squadre hanno giocato a viso aperto e chiuso sull'1-1. Ha aperto le marcature Paganini per il Frosinone (17'), col pareggio che è stato propiziato dall'autorete di Brighenti (43'): il difensore ha deviato la conclusione ''sporca'' di Chiaretti, beffando il suo portiere.

Stesso risultato e dinamica simile nella seconda sfida di giornata, quella tra il Venezia di Pippo Inzaghi e il Palermo di Stellone: veneti e siciliani hanno giocato una grande partita, ma non si sono schiodati dall'1-1 finale. Ad aprire le marcature ecco Antonino La Gumina (53'), che ha realizzato il 6° gol nelle ultime 7 gare e si è confermato fondamentale per le sorti dei rosanero: il pareggio è arrivato quattro minuti più tardi, con la rete siglata da Marsura al 57'. Palermo e Venezia hanno continuato a spingere, e Coronado ha sprecato la clamorosa occasione per pareggiare i conti. Si deciderà tutto nelle sfide di ritorno, previste per domenica: alle 18.30 Palermo-Venezia, alle 21 Frosinone-Cittadella. 


https://cialis-viagra.com.ua

http://best-cooler.reviews

У нашей компании авторитетный веб сайт , он рассказывает про уборка в доме https://cleansale.kiev.ua/generalnaya-uborka-domov-i-kottedzhej