Serie B, Cesena-Brescia 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-28 11:15:29
Pubblicato il 28 novembre 2017 alle 11:15:29
Categoria: Serie B
Autore: Danilo Supino

 CESENA-BRESCIA 1-0 finale

Marcatori: 25' Scognamiglio

 

Cesena-Brescia 1-0. Match valido per la 16a giornata di Serie B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Manuzzi.

Nell'ulitmo posticipo della 16a giornata di Serie B finisce 1-0 tra Cesena e Brescia. Un'incornata di Scognamiglio al 25' permette al Cesena di ritrovare la vittoria dopo quattro turni, e allontanarsi dagli ultimi posti della graduatoria. Significativo, per la squadra di Castori, aver chiuso la gara senza gol al passivo, dopo i 12 subiti nelle ultime quattro giornate. Per il Brescia solo due punti negli ultimi quattro turni.

Brescia parte bene nel primo tempo, con il solito Caracciolo che gioca a tutto campo risalendo sino alla mediana per far ripartire la squadra in fase offensiva. La prima palla gol però è del Cesena. Jallow recupera palla sulla tre quarti e si invola sulla fasia sinistra convergendo al centro, il blitz dell'attaccante trova la difesa bresciana impreparata, ma il tiro colpisce la parte esterna del palo. Poco dopo Bignoli si smarca bene in area e calcia un diagonale che trova Fulignati attento. A sbloccare il risultato è Scognamiglio su colpo di testa da calcio d'angolo, lasciato colpevolmente solo dalla difesa del Brescia. Sul finire della prima frazione opportunità di raddoppio del Cesena con Panico che gira al volo di poco al lato un traversone di Laribi.Il secondo tempo si apre con il Cesena molto più padrone del gioco del Brescia. Al 60' la prima azione perciolosa della ripresa passa per i piedi dei soliti due attaccanti cesenati. Panico mette in mezzo una palla interessante ma Jallow calcia di poco al lato. Accade poco altro al Manuzzi in un match in cui il Brescia doveva fare di più per tirarsi fuori dalla brutta situazione delle ultime giorante, la terapia Marino non ha ancora portato i suoi frutti. Castori e i suoi si scrollano di dosso l'ultimo posto.