Serie B: Bari-Trapani 3-0, gol e highlights. Video

2016-10-22 17:26:33
Pubblicato il 22 ottobre 2016 alle 17:26:33
Categoria: Serie B
Autore: Redazione educooopedia.info

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Finisce 3-0 il match del San Nicola tra Bari e Trapani. Apre le marcature Monachello al 9’' con l’'aiuto del portiere Farelli; nella ripresa arriva il gol di Ivan (64’) e la doppietta di Monachello (70’). La vittoria fa fare un bel salto in avanti alla formazione di casa, che si allontana dalla zona retocessione. Il Trapani invece conferma il momento negativo, con 5 sconfitte nelle ultime 6 gare.

Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si rendono più pericolosi, nonostante il gol arrivi sull’errore del portiere ospite; Monachello calcia da posizione proibitiva ma Farelli controlla malissimo, pasticcia con il pallone e passa alle sue spalle. Citro al 17'’ sfiora il pareggio dopo una bella giocata al limite ma la sua conclusione è deviata in angolo. Al 35'’ Petkovic colpisce la traversa su punizione.

Nella ripresa è la formazione di casa a continuare a controllare il gioco. Passano 20 minuti e Ivan sigla il 2-0 con una conclusione precisa dal limite; il tiro imparabile si infila alle spalle di Farelli. 5 minuti dopo è Monachello che trova la doppietta con un bel sinistro a giro da dentro l’area. La formazione ospite, a quel punto, non ha più le forze per rispondere allo strapotere della squadra di casa.