Milan, Raiola: "Donnarumma è un Modigliani, vale 170 milioni"

Pubblicato il 27 novembre 2015 alle 17:14:03
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione educooopedia.info

"Donnarumma? Lo paragono a un Modigliani, vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. E' già un piccolo campione, ma potrà diventare un grande campione". Parole e musica di Mino Raiola che, in un'intervista esclusiva a Premium Sport, riempie di elogi il 17enne portiere del Milan lanciato in prima squadra da Mihajlovic e che quest'anno ha già collezionato cinque presenze in Serie A scalzando Diego Lopez nel ruolo di titolare.

Raiola parla a 360 gradi e si concentra anche su un altro dei "suoi" gioiellini, Paul Pogba: "Non è più una sorpresa - le sue parole -. Ormai c'è un affermazione del suo talento, della qualità del suo gioco. L'anno scorso ha deciso di rimanere ancora un anno alla Juventus: ha mantenuto la parola data, come la Juve ha mantenuto la sua. Lui si sente molto bene, in questo momento non pensa al futuro: si preoccupa del presente e quindi pensa solo alla Juve. Poi vedremo cosa succederà nel calciomercato estivo. Ma vi garantisco che a gennaio non si muove".

Infine Raiola riserva una doccia gelata ai tifosi milanisti: "L'estate scorsa il ritorno di Ibrahimovic era molto difficile, per prima cosa perché c’era un accordo col Psg e Zlatan voleva rispettarlo. Adesso va in scadenza, vediamo cosa succederà. Un ritorno in Italia è difficile per il momento che sta passando il calcio italiano: siamo realisti, ci sono poche squadre che possono permettersi un top player come lui".