Milan, Bronzetti: "Balotelli, il 31 arriva"

2013-01-26 18:48:43
Pubblicato il 26 gennaio 2013 alle 18:48:43
Categoria: Serie A
Autore: Redazione educooopedia.info

Non è finita la telenovela Milan-Balotelli. Dopo le parole di Adriano Galliani, che sull'arrivo di Balo ha detto "no al 99,9 periodico", lasciando aperto uno spiraglio, seppur minimo, ecco che a dare speranze ai tifosi rossoneri arrivano le parole di Ernesto Bronzetti. L'intermediario di mercato, sulla trattativa tra il Manchester City e il club di Berlusconi, ha detto a Radio Deejay: "Io so che ballano cinque milioni tra le due squadre, per me entro il 31 gennaio arriva".

Le parole di Bronzetti seguono quelle di Mino Raiola, agente dello stesso Balotelli, sempre a Radio Deejay: "La verita su Mario? Chiedetela ad altri, perchè io non posso dirla. Fino al 31 può succedere di tutto, stiamo vigilando. Non abbiamo parlato di soldi perchè di fatto non c'è ancora nulla. Il City aveva un'offerta di 40 milioni cash arrivata durante l'Europeo. Il prestito è stato escluso a priori dai loro dirigenti".

L'attaccante azzurro, con poco spazio al City e un rapporto con Mancini ricco di tanti bassi e pochi alti, sarebbe contento di tornare a Milano, ma prima i due club devo accordarsi. Gli inglesi sono già scesi da 35 a 27, e poi a 25 milioni mentre pare che Berlusconi abbia aperto ad un'offerta per 20: ecco quei 5 milioni di differenza di cui parla Bronzetti. Galliani ha cinque giorni di tempo per portare Balotelli a Milano.