Dall'Inghilterra ne sono certi: patto Pogba-Raiola per andare in Spagna

2018-09-13 12:00:06
Pubblicato il 13 settembre 2018 alle 12:00:06
Categoria: Calciomercato
Autore: Luca Pifferi

Mino Raiola, potente procuratore che cura gli interessi tra gli altri di Mario Balotelli e di Gianluigi Donnarumma, avrebbe fatto una promessa a Paul Pogba proponendogli di restare fino al termine della stagione al Manchester United, e, a quel punto, potrebbe proseguire la sua carriera in Spagna.

Dall'Inghilterra, le voci su un possibile addio di Pogba dai Red Devils a fine stagione si fanno sempre più insistenti. L'ex bianconero, ai ferri corti soprattutto con Josè Mourinho, non avrebbe intenzione di continuare a giocare in Inghilterra. Tuttavia, il centrocampista francese avrebbe stabilito un patto con il suo agente: rimanere a Manchester fino a fine stagione e, in estate, grazie al lavoro di Raiola, andare a giocare nella Liga spagnola. In questo caso, tramonterebbe definitivamente l'ipotesi del ritorno di Pogba alla Juventus, dopo i segnali di apertura della sessione di mercato appena conclusa.

Il futuro del campione del mondo è ancora da scrivere e con un agente come Raiola non sono da escludere delle sorprese. Le big europee restano alla finestra, pronte a darsi battaglia, in attesa di capire gli sviluppi della situazione tra il Manchester United e Pogba.