Ligue 1: Balotelli lancia il Nizza, 1-0 al Rennes

Pubblicato il 17 settembre 2017 alle 19:32:47
Categoria: Notizie Ligue 1
Autore: Luca Servadei

Mario Balotelli trascina ancora il Nizza. Con una sua rete al 79', la squadra di Favre piega il Rennes 0-1 al Roazhon Park. L'ex Milan, imbeccato da Plea, trasforma con un destro che non lascia scampo a Koubek. Dopo il rocambolesco 4-0 con cui aveva steso il Monaco, il Nizza trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e sale a quota 9 in classifica. Resta fermo a 5, invece, il Rennes, che nell'ultimo turno aveva superato il Marisglia.
 
Dopo lo straordinario poker rifilato al Monaco nell'ultimo turno di Ligue 1, il Nizza si aggrappa di nuovo a Mario Balotelli. L'ex attaccante del Milan realizza la rete decisiva che consente alla squadra di Favre di trovare il terzo successo in campionato, il secondo consecutivo. Il Rennes, che nell'ultimo turno aveva conquistato uno scalpo importante, piegando il Marsiglia di Garcia con un severo 3-1, resta invece fermo a quota 5. Pronti via e sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con la conclusione di Traore che, però, trova l’opposizione di Cardinale. La risposta degli Aquilotti passa dai piedi di Lees-Melou ma, anche in questo caso, il portiere non ha difficoltà a difendere lo 0-0. Balotelli e Plea provano a caricarsi sulle spalle l'attacco rossonero ma la prima frazione si chiude a reti bianche.
 
Ad inizio ripresa il Rennes va a caccia del vantaggio con Ismaila Sarr e Morgan Amalfitano ma Cardinale è bravo ed attento a dire di 'no'. Quando sembrava che il match fosse destinato a chiudersi con un pareggio poco utile ad entrambe, ecco spuntare Mario Balotelli. L'ex attaccante del Milan al 79', imbeccato da Plea, torna Super e con un missile di destro dall'interno dell'area di rigore non dà scampo a Koubek. La rete di Balotelli gela il Roazhon Park, che vive un ultimo sussulto sul colpo di testa di Ramy Bensebaini al 90'. Il pallone, però, finisce sul fondo e il Nizza può festeggiare la terza vittoria in campionato.

https://gazon.net.ua

http://xn----7sbajornvhu8c.com.ua

www.generico-pro.com