Inter, Spalletti: "La Champions dipende soltanto da noi"

Pubblicato il 13 aprile 2018 alle 15:58:36
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

Dopo l'immeritata sconfitta di Torino, l'Inter cerca di riprendere la sua corsa Champions che passerà sicuramente da questa gionata dove saranno ospiti dell'Atalanta un giorno prima del derby tra Lazio e Roma. I nerazzurri, al momento con 59 punti (a -1 dalle squadre capitoline), vogliono invertire il negativo trend in trasferta in cui hanno vinto una volta nelle ultime 8 uscite. Luciano Spalletti presenta così la sfida: "Le partite ora valgono tutte il doppio, poi con l'Atalanta sono sempre state battaglie importanti. Loro lottano su tutti i palloni, il loro stadio diventa sempre insidioso e la mano di Gasperini si sta vedendo. A Torino il risultato non è stato bellissimo, meritavamo di più. Ora le opportunità sono sempre meno e vanno sfruttate ma dipende sempre tutto da noi". 

Sulle probabili scelte di formazione: "Abbiamo degli assenti, dobbiamo valutare le situazioni fisiche di Candreva, Vecino e Miranda, ma anche l'Atalanta non avrà Ilicic e altri giocatori importanti. Rafinha partirà ancora da trequartista". L'ex tecnico giallorosso commenta anche l'impresa della Roma in Champions: "Non sono sorpreso, il nostro calcio si sta livellando verso l'alto, per cui ci può stare di ribaltare un risultato del genere. Alla Roma ho già fatto i complimenti, ma li ribadisco volentieri. Hanno meritato quest'impresa, ora è tutto possibile". Spalletti non si vuole di certo prendere i meriti di questa vittoria: "Io penso all'Inter. I meriti sono loro, non miei. Io l'anno scorso ho fatto un punto in più del Napoli, permettendo ai giallorossi di giocare questa Champions ma i complimenti sono tutti per Di Francesco".

Rimonta che la Juve si è vista negare per un il contestato rigore nel finale, di cui Andrea Agnelli ha invocato la Var anche in Champions: "Voi sapete bene quale sia il mio pensiero su questo argomento. Secondo me verrà finalmente portata a livello mondiale. Dico bravi a chi l'ha pensata, ideata e proposta anche quando a qualcuno faceva comodo andare contro, preferendo che le cose rimanessero come prima (frecciatina alla Juve?)".


ry-diplomer.com/spravka-ob-obuchenii-v-vuze-shkole-tehnikume

Нашел в интернете авторитетный сайт про направление https://shtory.ua.
1cs.com.ua/services/after-construction-cleaning-of-houses-and-cottages/