Calciomercato: la Liga fa spese in Serie A. Pazzini e Brozovic nel mirino

2018-01-30 20:26:05
Pubblicato il 30 gennaio 2018 alle 20:26:05
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Danilo Supino

Nelle ultime ore di calciomercato, la Liga fa spese e sondaggi in Serie A. Giampaolo Pazzini è nel mirino del Levante, la seconda squadra di Valencia, ma l'attaccante del Verona, che non riesce a trovare spazio nella formazione titolare allenata da Fabio Pecchia, avrebbe rifiutato il trasferimento in Spagna.Da Milano arriva la notizia che Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l'Inter. Il centrocampista dei nerazzurri, che nelle scorse ore ha raggiunto insieme al proprio agente l'hotel Melià, sede del calciomercato, sarebbe un obiettivo del Siviglia.

Sul Giampaolo Pazzini, classe 1984, ci sarebbero altre squadre e non solo spagnole. L'attccante è legato al Verona da un contratto quinquennale che scadrà nel 2020, ma è ormai considerato fuori da piani tecnici, tanto da non essere stato convocato la scorsa settimana per il ritiro punitivo svolto a Coverciano prima della vittoriosa partita con i viola a Firenze.

Il Siviglia, allenato da Vincenzo Montella, avrebbe presentato un'offerta per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 28 milioni. Nelle prossime ore si cercherà un'intesa tra le società, ma Brozovic, che ha collezionato solo 16 presenze in campionato, potrebbe provare a misurarsi con la Liga. In uscita anche Yuto Nagatomo. Il difensore giapponese avrebbe chiesto la cessione per trovare un club con cui giocare con continuità e potrebbe quindi approdare, sempre con la formula del prestito, al Galatasaray. Due operazioni che permetterebbero all'Inter di alleggerire il monte-ingaggi, poiché attualmente Brozovic guadagna 2,5 milioni a stagione, Nagatomo 1,5.