Youth League: l'Atletico piega la Juventus

2014-10-01 14:17:24
Pubblicato il 1 ottobre 2014 alle 14:17:24
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione educooopedia.info

Guarda calendario, risultati e classifiche della Youth League

La Juventus perde a Madrid 1-0 contro l'Atletico nello scontro al vertice della seconda giornata del girone A di Uefa Youth League, la Champions dei giovani. I bianconeri allenati da Fabio Grosso, reduci dal 2-0 al Malmoe, hanno ceduto ai Colchoneros che ora sono in vetta al raggruppamento a punteggio pieno con 6 punti. Decisivo il gol di Rober Nunez al 29' del primo tempo; nel finale i bianconeri sono rimasti in dieci per l'espulsione (doppio giallo) di Vitale al 90'.

Alla "Ciudad Deportiva Cerro del Espino" di Marajadahonda, l'Atletico Madrid parte meglio e sfiora il gol con Rober e Andres. Gli sforzi dei padroni di casa si concretizzano al 29' quando la difesa della Juventus si fa cogliere impreparata da una punizione battuta velocemente che permette a Rober di insaccare a tu per tu con Audero. Nella ripresa i bianconeri sono più intraprendenti, con Donis e Roussos soprattutto, ma Carlos non rischia quasi nulla. Al 95', nonostante l'espulsione di Vitale per doppio giallo, la Juventus non concretizza il potenziale pareggio con Varga di testa.

La squadra di Fabio Grosso tornerà in campo il 22 ottobre alle 18 al Pireo contro l'Olympiacos mentre l'Atletico Madrid ospiterà il Malmoe, sempre il 22, alle 12.
 

El vence por 1-0 a la Juventus en la segunda jornada de la con un gol de Rober y se coloca líder en solitario

— Atlético de Madrid (@Atleti)

источник chemtest.com.ua

www.profvest.com

gepatite.com/kurs-lechenija-na-3-mesjatsa