Serie D, Varesina-Pro Sesto 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2018-01-13 19:53:55
Pubblicato il 13 gennaio 2018 alle 19:53:55
Categoria: Serie D
Autore: Piergiuseppe Pinto

Varesina-Pro Sesto 1-1. Match valido per la 21a giornata di Serie D, Girone A. Leggi la cronaca della partita e guarda i video dei gol e il tabellino del match. Tutto sulla sfida del Comunale di Venegono Superiore. Potevano essere tre punti facili per la Pro Sesto, che sul campo della Varesina, cercava il risultato pieno per agganciare il Como. Non è andata così. La squadra di Francesco Parravicini parte comunque bene, è ordinata in campo e si propone con regolarità in avanti. Al 23' la superiorità tecnica è ripagata dal bel gol di Corti che regala ai suoi un meritato vantaggio. Il primo tempo si chiude poi senza altre emozioni. La ripresa vede peò i padroni di casa più propositivi in avanti e dopo una manciata di minuti, al 58esimo Franzese segna il gol del pareggio; il risultato non cambierà più fino alla fine.

VARESINA-PRO SESTO 1-1 FinaleMarcatori: 8' Franzese (V), 23' Corti (P)

VARESINA (4-3-2-1): Vaccarecci; Vinasi, Menga, Albizzati , De Min ; Mavrov (86' Tino ) , Franzese (87' Morello )  Giglio; Broggi (71' Giovio ), Osuji (68' Vitulli ); Caldirola . A disposizione: Del Ventisette, Martinoia, Leotta, Gaspari, Shiba.Allenatore: Alessandro Marzio .

PRO-SESTO (4-3-1-2): Faccioli; Ficco (84' Branicki ), Cortinovis (46' Raffaglio ), Viganò, Viscomi; Corti (46' Bernardi ) , Croce, Duguet; Fumagalli; Guccione, Di Renzo. A disposizione: Guanziroli, Gazzotti, Martino, Edarraj, Scapuzzi.Allenatore: Francesco Parravicini .

ARBITRO: Simone Picchi

NOTE: nessuna

AMMONITI: 37' Guccione (P); 58' Menga (V).

ESPULSI: nessuno.