Serie D: diktat ultras, il Taranto cambia maglia

2015-05-11 17:02:02
Pubblicato il 11 maggio 2015 alle 17:02:02
Categoria: Serie D
Autore: Redazione educooopedia.info

Segui le gare della post season di Serie D in diretta su Datasport: risultati, marcatori e statistiche

Clamoroso episodio al Miramare: nell'ultima giornata di campionato il Taranto ha cambiato maglia durante l'intervallo. La formazione ionica si è presentata al match in casa del Grottaglie con un'inedita divisa blu: ai duecento tifosi al seguito non è piaciuta, così a fine primo tempo la squadra si è ripresentata in campo con la tradizionale casacca rossoblù. Dura la contestazione al presidente Domenico Campitiello, che a metà gara ha abbandonato lo stadio.

Al fischio finale della prima frazione il Taranto è andato "ad udienza" con i suoi ultras: dopo un conciliabolo con la tifoseria è arrivata dunque la scelta del cambio d'abito. Con un look più fedele al classico l'ira dei supporters ionici si è placata. Il match si è concluso con il punteggio di 0-0: i rossolù hanno chiuso il girone H al secondo posto, accedendo ai playoff utili per stilare la graduatoria di ripescaggio in Lega Pro.

Nessuna replica da parte della società. In serata è apparsa una nota ufficiale sul sito del Taranto: "Il Taranto Football Club 1927 comunica che a partire da domenica 10 maggio e sino a nuova comunicazione tesserati e dirigenti osserveranno il silenzio stampa".


http://sweet-smoke.com.ua

www.medicaments-24.com

www.agroxy.com