Serie D 2016-17, 30a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca

2017-04-04 20:34:54
Pubblicato il 4 aprile 2017 alle 20:34:54
Categoria: Serie D
Autore: Redazione educooopedia.info

GIRONE G: CRONACHE, RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Foligno-Città di Castello 0-3 a tavolino

Lanusei-Avezzano 1-0 (sabato)

Il Lanusei supera per 1-0 l'Avezzano e si guadagna la meritata salvezza con quattro turni di anticipo. I padroni di casa fanno sul serio già nei primi minuti, ma sul finale chiudono in affanno. Ad inizio ripresa La Ferrara si supera, opponendosi a una conclusione ravvicinata di Besana, evitando così lo svantaggio e, al 70', la formazione locale passa con Bonu, che supera Levandowski con un tap-in vincente.

L'Aquila-Muravera 1-1 (sabato)
Sfuma all'85' il successo per L'Aquila, impegnata in casa contro il Muravera. Dopo un primo tempo sostanzialmente privo di interesse, bisogna attendere la ripresa per assistere ai gol di Peluso (a segno al 60' con un diagonale chirurgico) e di Legname, in gol all'85'. I sardi salgono a 23 punti, mantenendo viva la speranza di salvarsi, mentre gli uomini di Battistini vanno a 56 punti.

Arzachena-Flaminia 2-0
Allo stadio Biagio Pirina l'Arzachena vince 2-0 contro il Flaminia: i padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo grazie ad un calcio di rigore di Andrea Sanna e chiudono tutti i discorsi nel secondo tempo sempre con un gol di Sanna (capocannoniere con 20 gol). Grazie a questa vittoria l'Arzachena allunga in vetta a +3 sul Rieti.

Monterosi-San Teodoro 2-0
Termina 2-0 la partita tra Monterosi e San Teodoro: dopo un primo tempo noioso che finisce 0-0 nella ripresa il Monterosi segna prima con Falasca e nel finale sfrutta una ripartenza raddoppiando con Sabatini. Padroni di casa che raggiungono il Rieti al secondo posto a -3 dalla vetta. Gli ospiti invece restano impantanati nella zona playout.

Ostiamare-Albalonga 1-1
Ad Ostia finisce 1-1 la partita tra Ostiamare e Albalonga: succede tutto nella ripresa, prima l'Albalonga passa in vantaggio grazie al 10° gol in campionato di Wilson Cruz, in seguito l'Ostiamare pareggia grazie al gol del solito Vano. Ostiamare che resta al quarto posto mentre si complica il discorso playoff per l'Albalonga.

Rieti-Nuorese 2-4
Si conclude 2-4 la partita tra Rieti e Nuorese, punteggio clamoroso se si pensa che il Rieti è secondo in classifica mentre la Nuorese è in lotta per un posto nei playoff. La partita si sblocca al 35' grazie al sesto gol in campionato di Curcio ma è nella ripresa che gli ospiti dilagano, infatti nel giro di 5' arriva prima lo 0-2 di Di Nardo e in seguito lo 0-3 di Facundo Lizaso. Il Rieti trova il gol della bandiera con Scotto (che poi firmerà la doppietta personale) ma 1' dopo arriva la rete di Pusceddu.

Torres-Sansepolcro 0-0
Finisce 0-0 tra Torres e Sansepolcro: pareggio che serve pochissimo ai padroni di casa visto che salgono a 21 punti a -2 dal Muravera che occupa l'ultima posizione per i playout. Nonostante una gara tutta all'attacco i padroni di casa non riescono a segnare fermati da un palo nel primo tempo e dalla traversa nel secondo (entrambi colpiti da Mucili).

Trestina-Latte Dolce 0-1
Si conclude 0-1 tra Trestina e Latte Dolce: vittoria fondamentale per gli ospiti che matura nel secondo tempo grazie alla rete di Carboni. Latte Dolce che sale a 31 punti in classifica e vede la salvezza più da vicino.


www.seotexts.com

https://best-mining.com.ua

progressive.com.kz