Serie D 2016-17, 17a giornata Girone C: risultati, marcatori e cronaca

2016-12-18 17:38:02
Pubblicato il 18 dicembre 2016 alle 17:38:02
Categoria: Serie D
Autore: Redazione educooopedia.info

GIRONE C: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Dopo due pareggi consecutivi, il Mestre torna alla vittoria e riprende a marciare: la Vigontina cade 2-1 al cospetto degli arancioni, nonostante un'ottima gara e l'illusione del momentaneo pareggio. Approfittando del pari delle inseguitrici, la capolista vola di nuovo a +7 sulla Triestina che invece non va oltre lo 0-0 sul campo della Virtus Vecomp Verona: gli alabardati perdono così due punti dal Mestre. Passo falso anche del Campodarsego, che impatta 1-1 con il Tamai: i padovani non riescono a mantenere il minimo vantaggio, acquisito grazie alla rete di Lauria nel primo tempo.

Ancora un successo per l'Union Feltre (il quarto consecutivo) che la proietta a ridosso delle prime: accade tutto nel primo tempo, Boschet e Madiotto confezionano la vittoria, a nulla vale il momentaneo pareggio di Vianello. Un Abano straripante mette in mostra il momento di forma, battendo e umiliando il Vigasio: i neroverdi non si fermano e chiudono la gara col punteggio di 6-2.

Riscatto Belluno, dopo sei giornate i gialloblù tornano alla vittoria e staccano il gruppetto delle ultime: è Masoch al 59' a gelare il pubblico di Montebelluna. L'Arzignano espugna 1-2 il campo del Carenipievigina e continua a navigare a metà classifica, di Bertoldi e Tonani i gol vittoria. Secondo pareggio consecutivo per il Legnago, 1-1 con l'Altovicentino e posizioni di testa che si allontanano.