Serie D 2016-17, 14a giornata Girone C: risultati, marcatori e cronaca

Pubblicato il 4 dicembre 2016 alle 18:17:30
Categoria: Serie D
Autore: Redazione educooopedia.info

GIRONE C: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Il Mestre mostra i muscoli e vola: ora sono sette punti tra sé e la prima delle inseguitrici. La Triestina aveva un'occasione perfetta per riaprire il campionato, ospitando la capolista tra le mura amiche del Rocco: invece è tutto da rifare perchè i ragazzi di Zironelli non si fanno domare. Il Mestre va sotto al 32' ma in 12' ribalta il risultato con Pettarin e Sottovia: al 70' ancora la Triestina in gol per il pareggio, ma gli ospiti sono troppo forti e in men che non si dica tornano avanti con un doppio vantaggio (Sottovia e Zecchin, Marchiori al 93' segna la rete del 3-4 finale). L'amarezza per gli alabardati è doppia perché con la sconfitta perdono anche la seconda posizione, superati dal Campodarsego vittorioso nell'anticipo 0-4.

Nelle prime posizioni si muove solo l'Union Feltre che fa un sol boccone del Carenipievigina: Cossalter, Madiotto e la doppietta di Rondon regolano gli ospiti per il 4-1 finale.

Pareggi per Abano e Virtus Vecomp: i padovani impattano in trasferta con il Tamai, mentre il rossoblu non vanno oltre lo 0-0 ad Arzignano. Ko per il Legnago che non perdeva dalla nona giornata, i veronesi si fanno sorprendere dalla Vigontina alla seconda vittoria in campionato. Boccata di ossigeno per il Calvi Noale che stende 3-1 il Montebelluna e si porta a 13 punti, uno in più dei trevigiani. Infine, terzo ko consecutivo per il Belluno che perde in casa 1-2 con il Vigasio: di Beghin e Coraini i gol della vittoria ospite.


Виагра профессионал

www.steroid-pharm.com

steroid.in.ua/products/efedrin