Serie D 2016-17, 13a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca

Pubblicato il 27 novembre 2016 alle 18:13:23
Categoria: Serie D
Autore: Redazione educooopedia.info

GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

I bianconeri di Lavagna si impongono facilmente sul campo del Valdinievole Montecatini, grazie alle reti nel finale di Croci e Currarino ed ora guardano tutti dall’alto verso il basso grazie ai contemporanei pareggi di Gavorrano e Massese (le quali non riescono ad avere ragione di Unione Sanremo e Real Forte Querceta). Di questi due pareggi ne approfitta il Savona che con i tre punti guadagnati contro il Finale Ligure compie l’aggancio a quota 24 punti.

Risale in classifica anche il Ligorna, vittorioso contro lo Sporting Recco, ed ora a due soli punti dal quinto posto occupato dall’Unione Sanremo. Sugli altri campi ci sono da registrare le vittorie esterne di Ponsacco e Argentina, rispettivamente contro Ghivizzano (sempre più ultimo) e Grosseto, che torna alla sconfitta dopo due partite in cui aveva ottenuto un pareggio ed una vittoria.

Il risultato più sorprendente è però la vittoria di misura del Sestri Levante sul Montemurlo, che quindi ritrova i tre punti dopo l’impressionante serie di nove sconfitte consecutive. A decidere il match è il rigore trasformato da Mobilio all’83', che dimostra tutta la freddezza e la concretezza dell’attaccante ligure. 


также читайте www.profvest.com

Вы можете Сустагед купить в любом городе.