Serie D 2016-17, 11a giornata Girone C: risultati, marcatori e cronaca

Pubblicato il 13 novembre 2016 alle 17:15:09
Categoria: Serie D
Autore: Redazione educooopedia.info

GIRONE C: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Giornata favorevole per la capolista che, come uno schiacciasassi, continua la sua marcia travolgendo tutto ciò che incontra. Il Mestre strapazza anche il Tamai 2-0 e approfitta del pareggio della Triestina per portarsi a + 3 sull'inseguitrice più accreditata. Con la vittoria odierna la striscia vincente sale a 7 vittorie consecutive. Niente da fare per gli alabardati che dopo essere stati superati in classifica qualche settimana fa, con il pareggio di oggi vedono gli avversari scappare via sempre più soli.

Al Gabbiano il Campodarsego soffre ma riesce a aggiudicarsi il derby padovano con l'Este, a risolvere la partita per i padroni di casa è Beccaro a 5' dal termine. Continua il buon momento dell'Abano che vince 2-1 in casa contro il Calvi Noale grazie alla premiata ditta Nobile-Ferrante, a nulla vale la rete di Fantinato su rigore. Fuochi d'artificio a Verona, la Virtus Vecomp schiacca l'Altovicentino con uno spettacolare 5-2: dopo 8' padroni di casa già  sul 3-0 e partita in ghiacciaia. Il resto della gara scorre liscio con il quarto e quinto gol della Virtus e la rete di Torelli che cancella l'onta dello zero dal tabellino di gara.

Torna alla vittoria l'ArzignanoChiampo dopo 5 giornate e lo fa sul campo del Montebelluna con un secco 0-2, Toso e Odogwu i marcatori. Il Belluno consolida finalmente il fattore campo e con l'1-0 di oggi a spese della Vigontina trova la seconda vittoria casalinga consecutiva. Finisce 1-1 il match tra Cordenons e Union Feltre, ospiti avanti con Trento al 29' e pareggio di Zottino al 50.