Serie C, Robur Siena-Alessandria 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-24 22:00:23
Pubblicato il 24 settembre 2017 alle 22:00:23
Categoria: Serie C
Autore: Redazione educooopedia.info

ROBUR SIENA-ALESSANDRIA 0-0 

Tanto agonismo e nessuna rete al Franchi di Siena, dove la Robur pareggia per 0-0 contro l'Alessandria. Un risultato che fa felici i toscani, che mantengono le prime posizioni, mentre i grigi non si schiodano dai bassifondi della classifica. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta ce l'ha Bunino di testa; nella ripresa ancora piemontesi più attivi in avanti, ma i bianconeri contengono bene fino al fischio finale.

Sempre pericoloso nell'area toscana, solo un pizzico di sfortuna nega all'attaccante dell'Alessandria Bunino la gioia del gol; tra gli orsi buona anche la prova di Gonzalez, subentrato nella ripresa ma subito ficcante. Non bene Fischanaller, meno brillante del solito. Tra i senesi deludente Guberti, mentre Neglia si conferma essere un elementro prezioso per le tattiche di Mignani.

Con il punto conquistato la Robur Siena si conferma nella parte alta della classifica, situazione opposta all'Alessandria di mister Stellini che con soli tre punti è in zona play out. Settimana prossima per il Siena derby in casa della Carrarese; l'Alessandria ospiterà l'Arezzo al Piola di Vercelli.


www.designedby3d.com/product-category/overwatch/d-va/

www.makc.kz

http://makc.kz