Serie C, Bisceglie-Sicula Leonzio 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-23 20:16:09
Pubblicato il 23 settembre 2017 alle 20:16:09
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Bisceglie-Sicula Leonzio 1-1. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone C. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale Gustavo Ventura.

Ancora in testa solitaria a il Monopoli con i 10 punti guadagnati in 4 giornate. A stretto giro di boa inseguono Catania, Catanzaro, Trapani e Lecce con i loro 7 punti, nella speranza di un passo falso della capolista. Sono invece 6 i punti per Siracusa, Bisceglie, Rende e Matera mentre la Reggina insegue con un punto in meno. Akragas, Casertana, Paganese, Sicula Leonzio e Virtus Francavilla inseguono con 4 punti mentre, a chiudere il girone, ci sono Fidelis Andria a 3, Juve Stabia e Cosenza a 2 e, infine, il Racing Fondi con un solo punto.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

Pari e patta tra Bisceglie e Sicula Leonzio: al Ventura termina 1-1. Vantaggio nerazzurro firmato all'8' da Delic, che parte sul filo del fuorigioco e trafigge Narciso a tu per tu. Nel finale di gara è il neo entrato Tavares a ristabilire la parità di testa su cross da corner di Squillace.Dopo la sconfitta contro il Catanzaro, la squadra di Zavettieri si fa sfuggire la vittoria nelle ultime battute di gioco, anche se la prestazione ha lasciato a desiderare. Per la Sicula rimanda per il terzo turno di fila l'appuntamento con la vittoria, ma muove la classifica e sale a quota 5 punti.Nel prossimo turno il Bisceglie affronterà al Via del Mare il Lecce, mentre la Sicula ospiterà il Catanzaro.

BISCEGLIE-SICULA LEONZIO 1-1


читать далее 13.ua

http://farm-pump-ua.com

eurobud.com.ua/bitumnaya-cherepitsa-iko-cambridge-xtreme/