Serie B: Livorno-Frosinone 0-0, gol e highlights. Video

2015-04-19 17:45:25
Pubblicato il 19 aprile 2015 alle 17:45:25
Categoria: Serie B
Autore: Redazione educooopedia.info

Guarda tutti i gol e gli highlights di giornata

Rivivi le emozioni di Livorno-Frosinone: cronaca, pagelle e tabellino


Finisce senza reti il match tra Livorno e Frosinone valido per la 36a giornata del campionato di Serie B. Partita viva nonostante le poche occasioni da gol: le migliori quella di Galabinov al 19' (traversa) e, per gli ospiti, di Lupoli che a tempo scaduto non riesce ad approfittare di un'uscita sciagurata di Mazzoni. Meglio gli amaranto, soprattutto nella ripresa, ma pareggio sostanzialmente giusto: i ciociari si portano a un punto dal secondo posto, i toscani invece restano in settima posizione con un punto di vantaggio su Spezia e Pescara.

Ritmo alto fin dalle battute iniziali, Dionisi fa il diavolo a quattro contro i suoi ex compagni Emerson e Bernardini ma il primo a rendersi pericoloso è Galabinov che, dopo aver raccolto una corta respinta della difesa gialloblu, al 19' scheggia la parte alta della traversa con un sinistro dal limite potente. Siligardi al 22' è già out per un infortunio al ginocchio sinistro, Panucci ridisegna la squadra passando al 4-4-2 e al 45' Biagianti  sfiora il gol con un diagonale sinistro che sfiora il palo senza che nessun giocatore amaranto arrivi alla deviazione vincente.

Stellone rinforza l'attacco, il neo entrato Ciofani si fa subito vedere in avvio di ripresa (47' destro alto sugli sviluppi di un calcio d'angolo) ma è il Livorno a prendere in mano le redini della partita: dal 70' all'80' sono tre le opportunità di passare in vantaggio per i padroni di casa, ma Galabinov prima e Lambrughi poi mancano di precisione, mentre sul tiro Cross di Biagianti è bravissimo Zappino a smanacciare un pallone destinato a finire in rete. Nel finale ecco due palle gol clamorose del Frosinone: la prima al 92' con Lupoli che non approfitta di un'uscita sciagurata di Mazzoni sbagliando il tiro con la porta ormai vuota, poi è Frara a claciare alto di un niente dall'altezza del dischetto dopo uno svarione di Maicon.

Il pari, tutto sommato giusto, fa più comodo al Frosinone che avvicina la seconda piazza in attesa del match interno contro la capolista Carpi. Il Livorno nel prossimo turno farà visita al Perugia in una partita importantissima in chiave playoff.

 

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it

progressive.ua

agroxy.com/prodat/otrubi-470/luganskaya-obl

В интеренете нашел классный веб сайт , он рассказывает про услуги клининга www.cleansale.kiev.ua