Serie B: Lanciano-Vicenza 0-0, gli highlights. Video

2015-09-22 23:15:45
Pubblicato il 22 settembre 2015 alle 23:15:45
Categoria: Serie B
Autore: Redazione educooopedia.info

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Rivivi le emozioni di Lanciano-Vicenza: cronaca, pagelle e tabellino

Pochi squilli, poche idee, poco gioco. Nella quarta giornata di Serie B tra Lanciano e Vicenza va in scena uno spettacolo davvero poco affascinante: è 0-0 al fischio finale. Le due squadre si studiano per tutto il primo tempo, sul quale si potrebbe tranquillamente sorvolare, non  fosse per il brutto scontro testa a testa tra Gagliardini e Piccolo, con il primo trasportato in ospedale per accertamenti. Nel secondo meglio il Lanciano, ma sempre poche emozioni. All’ultimo secondo però, Mammarella pennella per Lanini, che la mette incredibilmente fuori.

Primo tempo tra Lanciano e Vicenza  giocato su ritmi blandi, squadre imballate e senza idee, imprecise all’inverosimile. Pericoloso Gatto tra le file del Vicenza, il prodotto del vivaio atalantino costruisce due grandi contropiedi, non finalizzzati da Raicevic (al ’23) e dallo stesso Gatto  (al ’38). Scatta ma non punge Di Francesco, ma, nell’opacità generale, risulta comunque il migliore dei suoi. Nei minuti dei recupero, terribile capocciata di Piccolo ai danni del povero Gagliardini, costretto ad abbandonare il campo dopo appena  5 minuti di gioco (aveva sostituito l’infortunato Mantovani).

Quello che torna in campo è un altro Lanciano, ma non basta per portare a casa i tre punti. Piccolo ci prova ma non inquadra mai la porta, Ferrari si sbatte ma colleziona più offside che tiri verso lo specchio. Porta il nome di Gatto l’unica vera occasione vicetina del secondo tempo. All’ultimo secondo, Lanini sfiora solamente il secondo gol consecutivo e sfumano con esso anche i possibili tre punti per i ragazzi di D’Aversa. Nel prossimo turno di Serie B, il Lanciano farà visita al Modena. Vicenza  che invece ospiterà il Pescara.


www.steroid-pharm.com/mastaver.html

www.topobzor.info

https://dekorde.com