Serie B: Dalla Bona-Signori, il Modena c’è

Pubblicato il 17 marzo 2012 alle 17:15:18
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione educooopedia.info



Due prodezze dei singoli regalano i tre punti al Modena: il match con la Nocerina si chiude 2-0, grazie a due formidabili conclusioni dalla distanza, prima di Dalla Bona ad inizio ripresa, quindi di Signori a tempo regolamentare ormai scaduto. Le illusioni di playout dei rossoneri si affievoliscono, complice il pareggio del Gubbio, distante ora 5 punti.

Gara noiosa e piuttosto equilibrata nella prima frazione di gioco, dove praticamente non si registra nessuna vera occasione da gol. Di Gennaro sgomita, ma la difesa della Nocerina è arcigna e a fine gara saranno parecchi i falli subiti dal trequartista scuola Milan. Negli ultimi quindici minuti cresce la pressione del Modena, che però non va oltre una conclusione di Ardemagni mal respinta da Concetti.

Nella ripresa la musica cambia: dopo dieci minuti ecco l’episodio chiave. Azione d’attacco dei padroni di casa, respinta dalla difesa della Nocerina. La sfera arriva a Dalla Bona che indisturbato scocca un bel destro da venticinque metri che fulmina Concetti. Vantaggio dei “canarini” e si aprono quindi le ostilità. La gara sale di ritmo e la Nocerina replica: bel calcio di punizione mancino di Merino al 60’, che si infrange però sulla parte alta della traversa.

La sfortuna accompagna i rossoneri: al 70’ è Di Franco a cogliere il palo alla sinistra di Caglioni con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Al 90’ arriva così il gol che scrive la parola fine: Signori si traveste da killer e ammazza la partita, scoccando un gran destro a girare dal limite sinistro dell’area di rigore. Ora sono 36 i punti del Modena, che naviga verso una salvezza tranquilla.


еще по теме www.mazda.niko.ua

читать далее www.gas-energy.com.ua

У нашей организации классный блог на тематику Motorola www.topobzor.info