Serie A, Sassuolo-Juventus 1-3: pagelle e highlights

Pubblicato il 17 settembre 2017 alle 15:44:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione educooopedia.info

Sassuolo-Juventus 1-3. Match valido per la 4a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Mapei.

Finisce 1-3 il match del MapeiStadium tra Sassuolo e Juventus. Apre le marcature Dybala al 15’ con un perfetto sinistro dal limite, grazie anche all’assist di Mandzukic. Raddoppia sempre Dybala al 48’ con un colpo da calcio a 5 sul passaggio di Cuadrado. Al 50’ però Politano accorcia le distanze con un tocco da due passi. Al 62’ Dybala trova la tripletta insaccando il pallone con una punizione perfetta. La Juventus rimane attaccata all'Inter in cima alla classifica mentre continua il periodo nero dei padroni di casa.

Il migliore in campo, senza ombra di dubbio, è Dybala. L'argentino segna 3 gol magnifici; è l'incubo della difesa neroverde. Il lavoro di Mandzukic in fase difensiva aiuta e la velocità da Cuadrado è perfetta per i suoi inserimenti in area. Non una gara da ricordare quella di Letschert, che commette qualche sbavatura di troppo, così come Falcinelli, oggi troppo poco incisivo sotto porta.

Ottima la formazione schierata da Allegri all'inizio del match, con un tridente che mette fin da subito in difficoltà il Sassuolo. Inoltre, con un Dybala così, basta poco per vincere. La squadra di Bucchi gira bene all'inizio e, nonostante il primo gol subito, gioca bene anche il finale di primo tempo. Buona la reazione al secondo gol di Dybala, peccato per l'ultima mezz'ora di gioco, dove il Sassuolo concede troppi spazi.

A cura di

Luca Catalano

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

SASSUOLO-JUVENTUS 1-3

Guarda qui gli highlights

Guarda qui le pagelle

Guarda qui il tabellino

Guarda qui le formazioni

Blue Finance Forbes