Serie A, Milan-Torino 0-0: pagelle e highlights in diretta. Live

2017-11-27 09:07:20
Pubblicato il 27 novembre 2017 alle 09:07:20
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

MILAN-TORINO 0-0 finale

Milan-Torino 0-0. Match valido per la 14a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida di San Siro.

Proseguono le delusioni in campionato per il Milan: i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 davanti al proprio pubblico contro il Torino nel match valevole per la 14a giornata di Serie A. La classifica continua ad essere impietosa: settimo posto a quota 20 punti nella mischia, granata a -1.

Tra i rossoneri, Donnarumma salva la partita nel finale su Belotti e Iago Falque ed è il migliore insieme a Zapata e Montolivo. Buona la prestazione di Bonucci, i peggiori per distacco sono Bonaventura e Kalinic, entrambi fischiati. Male anche Kessie e Suso, con l'attenuante per quest'ultimo di aver agito in una posizione inusuale. André Silva sbaglia un gol in allungo nel primo tempo ma a tratti accende la manovra offensiva. Nei granata ottima prova in fase difensiva, a partire dal pressing sulla mediana di Rincon e Obi, tra i migliori insieme a Sirigu che salva il risultato su Kalinic e Calhanoglu.

Montella vara la 23esima formazione diversa nelle 23 partite di questa stagione, e i risultati non sono i migliori: il Milan non soffre quasi nulla in difesa, ma il gioco ancora una volta non si vede e porta all'ennesima gara senza gol a San Siro in campionato (in casa il Milan non segna da settembre, Milan-Spal 2-0). Mihajlovic prepara bene la partita ma il suo Torino è pressoché nullo in fase propositiva: bene il risultato, passo indietro per la prestazione. Buona direzione di gara di Irrati, che sbaglia solo per aver fischiato una punizione dal limite per il Torino per fallo di mano inesistente di Romagnoli. Nel prossimo turno di campionato, Benevento-Milan e Torino-Atalanta.


TABELLINO:

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma 7; Zapata 6,5, Bonucci 6,5, Romagnoli 6; Suso 6, Kessie 5,5, Montolivo 6,5, Rodríguez 6,5; André Silva 6, Bonaventura 4,5 (72' Çalhanoglu 5,5) ; Kalinic 4,5 (77' Cutrone 6) .

A disposizione: Storari, Donnarumma, Gustavo Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Bellanova, Mauri, Locatelli, Borini.

Allenatore: Vincenzo Montella 5,5.

TORINO (4-3-3): Sirigu 7,5; De Silvestri 6,5, N'Koulou , Burdisso , Ansaldi ; Baselli (87' Acquah ) , Rincon , Obi ; Niang (77' Boyé ) , Belotti , Ljajic (69' Iago Falque ) .

A disposizione: Milinkovic-Savic, Molinaro, Bonifazi, Moretti, Lyanco, Valdifiori, Gustafson, Edera, Berenguer.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic 5,5.

ARBITRO: Massimiliano Irrati 6

NOTE: nessuna

AMMONITI: 42' Burdisso (T); 61' Rincon (T).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 9-6.

RECUPERO: pt 0, st 0