Serie A, Juventus: Morata avvistato a Torino

2018-06-03 15:55:14
Pubblicato il 3 giugno 2018 alle 15:55:14
Categoria: Serie A
Autore: Francesco Cazzaniga

Nostalgia, nostalgia canaglia. Alvaro Morata è stato avvistato a Torino insieme alla moglie Alice Campello. La coppia, che si è conosciuta proprio in Italia, è stata intercettata da alcuni tifosi bianconeri che hanno fermato i due e hanno scattato qualche foto. I supporter hanno poi invitato lo spagnolo a tornare sotto la Mole per indossare di nuovo la maglia della vecchia signora. 
Il ritorno di Alvaro potrebbe essere qualcosa di più di un sogno di mezza estate. Marotta e Paratici ci hanno fatto più di un pensiero, ma per comprare la Juventus deve vendere. La chiave di volta dell'operazione dovrebbe essere Higuain, che è arrivato a Vinovo due anni fa per 90 milioni di Euro. Tramontata la pista che vedeva un clamoroso scambio tra argentini con Icardi dell'Inter, un'altra destinazione possibile potrebbe essere la Spagna. Si è fatto avanti l'Atletico di Madrid, piazza gradita al Pipita: affare possibile a 60 milioni. Con questo tesoretto si potrebbe anche bussare alla bottega di Abramovich per cercare di riportare a Vinonvo la giovane punta spagnola.
Inoltre la Juventus non molla nemmeno la pista Milinkovic-Savic, ma trattare con Lotito si sa che non è facile trattare. Il valore del fortissimo centrocampista dovrebbe superare i 100 milioni di Euro, cifra che potrebbe essere fuori portata anche per le casse dei piemontesi.

читайте здесь

http://renault.niko.ua

https://bestseller.reviews