Serie A: Floro Flores trascina il Genoa, Cesena ko

Pubblicato il 23 maggio 2011 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione educooopedia.info

Sagra del gol a Marassi dove il Genoa si impone per 3-2 sul Cesena. Le reti sono state realizzate da Floro Flores (2), Palacio, Bogdani su rigore e Jimenez. Primo tempo molto vivace.

A rendersi pericolosi per primi sono gli ospiti. Al 3' Bogdani si invola verso la porta avversaria ma si fa clamorosamente ipnotizzare da Perin, giovane portiere all'esordio in serie A. Quindi sale in cattedra il Genoa. Sull'asse di sinistra sfondano Criscito e Antonelli. Ma è soprattutto Palacio a deliziare il pubblico con i suoi numeri in successione. Al 6' però è Floro Flores a sfruttare un buco nella difesa bianconera e a segnare con un destro violentissimo all'incrocio. Undici minuti più tardi è lo stesso attaccante napoletano a sfruttare un'azione di Palacio e a ribadire in porta da distanza ravvicinata.

Il Cesena prova a rispondere soprattutto con tiri dalla lunga distanza. Ci prova più volte Caserta e su un suo tentativo al 35' Perin si supera smanacciando in calcio d'angolo. Nei minuti di recupero del primo tempo arriva anche la rete, meritata, di Palacio. Passaggio filtrante di Floro Flores, l'argentino dribbla Calderoni e insacca il suo nono gol stagionale. Il secondo tempo viaggia su ritmi molto più bassi. Ne trae beneficio il Cesena che lascia il possesso palla agli avversari e colpisce in contropiede. Al 49' Bogdani viene atterrato in area da Perin. L'arbitro Nasca concede il penalty. Dal dischetto lo stesso attaccante albanese si fa trovare pronto e accorcia le distanze.

Ci vuole l'effervescenza di Malonga, entrato al posto di Giaccherini, per dare l'ultima scossa al match. E' proprio lui, dopo essersi divorato un paio di contropiedi, a servire a Jimenez l'assist vincente per il 3-2. Per il Cesena non c'è tempo per completare la rimonta. Finisce con i giocatori del Genoa che festeggiano assieme ai tifosi. I rossoblù terminano in nona posizione a pari merito con la Fiorentina mentre il Cesena chiude al 15esimo posto e si gode una salvezza meritata.


посмотреть poliv.ua

http://best-cooler.reviews/

операция на нос - http://www.plasticsurgery.com.ua/ru/operaczii/liczo/rinoplastika/