Neymar su Bartomeu: 'Quel presidente è una barzelletta!'

2017-09-06 08:09:04
Pubblicato il 6 settembre 2017 alle 08:09:04
Categoria: Gossip
Autore: Pietro Sala

 La stagione di calciomercato ha chiuso, ma ci sono ferite che ancora fanno male a qualcuno.

E' il caso di Joseph Bartomeu, presidente del Barcellona, che interrogato circa la dipartita di Neymar, ora al PSG, ha dichiarato:

Se Neymar ha tradito il Barcellona? Non ha agito con i modi adeguati. Se un giocatore vuole andare, deve dirlo chiaramente e poi cercheremo una soluzione. Ciò consente al club di preparasi per cercare un sostituto. Lui e suo padre hanno giocato con l’ambiguità, non erano sicuri. Non dicendo che voleva andare via e l’ingresso dei 222 milioni di euro nel club, ha causato il gonfiaggio del mercato. Non so perché Neymar sia andato via. Era nel miglior club del mondo circondato da molti dei migliori giocatori del mondo, anche dal più forte, cioè Messi. Non ci ha dato spiegazione, ha pagato la clausola ed è andato via.

Intervento che non è passato inosservato al campione brasiliano che sotto la notizia, riportata su Instagram dal canale Esporteinterattivo, ha commentato "Quel presidente è una barzelletta!". Commento che è valso un post dedicato sulla pagina dello stesso canale.


http://best-cooler.reviews/

http://www.xn--48jm9l298kilg8rghvi.com

www.maxformer.com