Redknapp: \"Beckham vicinissimo al Tottenham\"

Pubblicato il 7 gennaio 2011 alle 14:29:16
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione educooopedia.info

Già entro la fine della settimana David Beckham potrebbe diventare un giocatore del Tottenham. Proseguono da più di una settimana le trattative tra la squadra di Harry Redknapp e i Los Angeles Galaxy per un prestito di due mesi del centrocampista inglese. Nelle ultime due stagioni Becks aveva approfittato della pausa del campionato statunitense, che riprende a metà marzo, per indossare la maglia del Milan, ma ora sembra White Hart Lane il suo prossimo palcoscenico. Domenica il Tottenham affronterà il Charlton nel terzo turno di Coppa d'Inghilterra e in tribuna potrebbe esserci proprio Beckham, spettatore d'eccezione e primo rinforzo del mercato invernale degli Spurs.

"Penso che possa essere con noi già entro domenica - la speranza di Redknapp -. Almeno è quanto mi è stato detto in via informale. Le due società stanno discutendo gli ultimi dettagli e credo che ci siano buone possibilità che il prestito si concretizzi. Non posso essere sicuro al 100% che sarà allo stadio ma penso proprio di sì".

Nel fine settimana seguente, alla ripresa del campionato, il Tottenham affronterà la capolista Manchester United e per Beckham - 10 anni all'Old Trafford - potrebbe essere un debutto con gli Spurs carico di emozione e nostalgia. Ulteriore emozione per il fatto che il Tottenham affronterà, negli ottavi di Champions League a febbraio, proprio il Milan.


https://pillsbank.net

www.sweet-smoke.com.ua

www.velotime.com.ua