Napoli: pazza idea Di Maria su richiesta di Ancelotti

Pubblicato il 6 luglio 2018 alle 17:25:56
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

La Juventus sta cercando di chiudere l'affare del secolo con Cristiano Ronaldo, ma anche il Napoli prepara il suo grande colpo dell'estate. Il nome indicato da Ancelotti per rinforzare la squadra e puntare a interrompere l'assoluto dominio bianconero, è Angel Di Maria. L'esterno mancino del Psg potrebbe far sognare la piazza azzurra e nelle ultime ore si è ipotizzato che principale indiziato della frase di De Laurentiis ("Carlo mi ha chiesto un 31enne per essere competitivi in Champions"), potrebbe essere proprio il 31enne argentino.

Secondo diverse fonti vicino all'ambiente azzurro la trattativa con Di Maria sarebbe già in fase avanzata, ma in realtà ci sono ancora alcuni ostacoli da superare. Il primo riguarda il suo maxi ingaggio che guadagna in Francia, che attualmente ammonta a 8 milioni di euro all'anno. Il contratto dell'argentino con il Psg scade nel 2019, ma per arrivare a Napoli dovrebbe fare un passo avanti per venire incontro alle alle esigenze di budget del club partenopeo.

La volontà del giocatore, chiuso nell'ultima stagione dal tridente Neymar-Cavani-Mbappé, potrebbe essere determinante anche perchè i parigini sono disposti a cederlo oltre per lo spazio ormai ridotto anche per motivazioni legate al Fair Play Finanziario, che il club francese sta cercando di sistemare. Di Maria lascerebbe Parigi dopo 3 stagioni per ritrovare Carlo Ancelotti, con cui ha conquistato da grande protagonsita la famosa Decima con il Real Madrid.


www.220km.net

progressive.ua

maxformer.com/kartoteki-i-faylovyye-shkafy