Napoli, ancora problemi al ginocchio per Ghoulam

2018-06-30 16:36:48
Pubblicato il 30 giugno 2018 alle 16:36:48
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

Scoppia il caso Ghoulam in casa Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'esterno algerino non avrebbe ancora risolto completamente i fastidi al suo ginocchio quando il ritiro per la prossima stagione è ormai alle porte. L'anno scorso Ghoulam dovette saltare quasi tutta la stagione con il Napoli prima per la rottura del legamento crociato anteriore, poi per la frattura della rotula. Due episodi molti sfortunati che hanno costretto l'algerino a guardare dalla tribuna i suoi compagni giocarsi lo scudetto contro la Juventus

L'incubo però non sembra passato visto che l'articolazione non è ancora a posto e il ginocchio si è nuovamente gonfiato. Ghoulam, attualmente in vacanza a Miami, ha sempre continuato la fisioterapia però affidandosi a un preparatore della Nba suscitando l'irritazione del club azzurro. Il Napoli infatti aveva proposto il suo giocatore prima di partire per gli Stati Uniti di sottoporsi a un piccolo intervento, suggerito dal professore Mariani. Il chirurgo voleva rimuovere una placca inserita dopo l'operazione per la frattura, ma il calciatore ha rifiutato e a dieci giorni dall'inizio della preparazione con Ancelotti, è scattato l'allarme.

Ghoulam si è comunque sottoposto ad alcuni accertamenti negli Usa inviando la documentazione a Castel Volturno e Villa Stuart. Il Napoli guardando gli esami gli ha chiesto di rientrare con qualche giorno d'anticipo perché la volontà è quella di verificare subito le reali condizioni del suo ginocchio sperando che questo calvario si riesca a superare in fretta.


подробнее

yarema.ua/curtaine/yaponskie-shtory

xn--80adrlof.net