MotoGP, Dovizioso gongola: "Gran bella Ducati"

Pubblicato il 13 ottobre 2017 alle 15:01:30
Categoria: Moto GP
Autore: Luca Servadei

Credit immagine: imagephotoagency.it

Prove di vittoria. Andrea Dovizioso è soddisfatto per il risultato delle prime sessioni di libere sulla pista di Motegi in occasione del Gran Premio del Giappone di MotoGP. Il pilota della Ducati, sotto la pioggia battente, ha ottenuto il miglior tempo, dando una grande dimostrazione di forza e di solidità. Il vantaggio nei confronti di Marc Marquez, leader della classifica iridata ed in lotta con il forlivese per la prima posizione, è davvero esiguo (43 millesimi) e il duello che sta vivacizzando l'intera stagione infiammerà anche sul tracciato giapponese.
 
"Una giornata davvero positiva – assicura Dovizioso al termine della sessione di prove libere -, ci siamo tolti subito il dubbio del nostro rendimento sotto l’acqua e ora sappiamo che è molto buono. Adesso tutto dipenderà dalle condizioni che troveremo in qualifica e in gara: se sarà sempre così o se riusciremo anche a fare un turno su asciutto per essere pronti in caso di corsa non bagnata".
 
Lo spagnolo della Honda, anche in questa occasione, resta l'avversario da battere: "Sì, lui è molto veloce ed è sempre al limite, come tutti, e visto che siamo così vicini si prospetta un altro testa a testa - prosegue il centauro forlivese -. In questa giornata siamo tutti spremuti, l’errore è dietro l’angolo come si è visto proprio con Marquez e poi bisognerà vedere il consumo della gomma posteriore che è già piuttosto elevato".

http://ukrterminal.kiev.ua

У нашей фирмы классный интернет-сайт , он рассказывает про http://pharmacy24.com.ua.