Mondiali 2018, Francia-Croazia 4-2: risultato e cronaca in diretta. Live

2018-07-15 18:53:18
Pubblicato il 15 luglio 2018 alle 18:53:18
Categoria: Notizie Nazionali
Autore: Piergiuseppe Pinto

Francia-Croazia 4-2. Match valido per la finale del primo posto del Mondiale di Russia 2018. Leggi il tabellino e la cronaca della partita. Tutto sulla sfida dello Stadio Luzhniki di Mosca. In un primo tempo piuttosto bloccato c'è voluto un episodio su calcio piazzato per sbilanciare la sfida. Calcio piazzato di Griezmann, pallone deviato involontariamente da Mandzukic nella propria porta e nulla da fare per Subasic. La Croazia impiega qualche minuto per reagire ma pareggia alla mezzora con Perisic, bravissimo a battere Lloris con un diagonale mancino. Passano cinque minuti e la Francia torna in vantaggio: calcio d'angolo di Griezmann e pallone che viene toccato con la mano da Perisic. L'arbitro consulta il VAR ed assegna il calcio di rigore. Per la sua trasformazione ci pensa Griezmann in maniera precisa.

La ripresa vede subito i galletti ripartire in maniera aggressiva: al 59' ci pensa Pogba a battere Subasic per il momentaneo 3-1. Passano dieci minuti e la Francia cala il poker con un bel tiro nell'angolo basso di Mbappé sempre su azione di contropiede. Un clamoroso errore di Lloris regala a Mandzukic il gol del 2-4, i croati tentano l'assalto finale ma si devono arrendere. Parigi si sta preparando per la festa che durerà tutta la notte e anche oltre.  

FRANCIA-CROAZIA 4-2 FINALE

MARCATORI: 18' aut. Mandzukic (F), 29' Perisic (C), 38' rig. Griezmann (F), 59' Pogba (F), 65' Mbappé (F), 69' Mandzukic (C)

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI FRANCIA-CROAZIA


подробно

https://dmi.com.ua

https://steroid.in.ua