Milan, Donnarumma da record: 100esima presenza in A col Napoli

2018-04-12 13:30:01
Pubblicato il 12 aprile 2018 alle 13:30:01
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

Domenica pomeriggio il Milan è atteso dalla complicata sfida contro il Napoli, in cui i rossoneri vorranno riscattare questo mini ciclo negativo in quest'ultima chiamata per la Champions. Davanti però gli azzurri sono ancora in corsa per lo scudetto (-4 dalla Juve) e non possono più permettersi passi falsi. In questa fondamentale partita, Gigio Donnarumma taglierà il traguardo delle 100 presenze in Serie A. Un'impresa da record che nessun portiere era mai riuscito a raggiungere alla sua giovane età di 19 anni e 49 giorni. Superato anche Buffon che ci era arrivato a 21 anni e 100 giorni. 

Dall'esordio nella massima serta il 25 ottobre di due anni fa, il numero 99 rossonero non ha pià lasciato il suo posto da titolari, affermandosi come uno dei migliori talenti mondiali. Questi numeri lo fanno già entrare nella storia ma in queste tre stagioni Donnarumma non ha avuto solo soddisfazioni ma anche molti alti e bassi, soprattutto quest'anno dovuti all'enorme pressione del famoso rinnovo di contratto quest'estate. Il portiere intanto si gode il presente ma il suo grande potenziale potrebbe renderlo uno dei possibili sacrifici estivi della dirigenza del Milan, che davanti a una maxi offerta per il prodotto del suo vivaio non potrebbe più rifiutare.


>http://nissan-ask.com.ua
https://nissan-ask.com.ua>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.ua<>http://nissan-ask.com.uahttps://nissan-ask.com.ua>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.uahttps://nissan-ask.com.ua>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.ua<>http://nissan-ask.com.ua
https://nissan-ask.com.ua>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.ua<
220km.com.ua

https://steroid.in.ua