Milan, chiesto Berardi al Sassuolo nel possibile affare Locatelli

2018-07-05 09:17:06
Pubblicato il 5 luglio 2018 alle 09:17:06
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

Le intricate vicende societarie non fermano il mercato del Milan, che sta cercando nuovi rinforzi da regalare a Gattuso in attesa della sentenza sulla possibile esclusione dalla prossima Europa League. Dopo i tre colpi a parametro zero di Reina, Strinic e Halilovic, il direttore sportivo Mirabelli avrebbe chiesto informazione al Sassuolo riguardo alla situazione Berardi nel possibile affare Locatelli, molto vicino ai neroverdi.

Il giovane regista rossonero ha visto chiudersi molto spazio nell'ultima stagione dall'arrivo di Biglia, che in staffetta con Montolivo è diventato il nuovo titolare in quella zona di campo. Il classe '97 potrebbe così salutare il Milan per la prima volta per approdare alla corte di De Zerbi, dove troverebbe certamente più minutaggio. L'idea di Mirabelli, che ha già parlato con il giocatore, sarebbe quella di uno scambio di prestiti con Berardi, che prenderebbe il posto di Suso qualora lo spagnolo dovesse partire accettando una delle numerose offerte di mercato ricevute in questi ultimi mesi.

Il Sassuolo, visto le molte rischieste per Berardi anche in ottica Roma, lo darebbe però soltanto in prestito con obbligo di riscatto, mentre i rossoneri preferiscono la formula del diritto di riscatto. Attualmente è in chiusura il passaggio di Locatelli ai neroverdi mentre quello dell'esterno mancino a Milano rimane al momento bloccato.


https://220km.net

http://medicaments-24.net

Был найден мной авторитетный web-сайт с информацией про Buy British Dragon USA https://steroid-pharm.com