Lille, ufficiale l'esonero di Bielsa

2017-12-15 19:15:01
Pubblicato il 15 dicembre 2017 alle 19:15:01
Categoria: Notizie Ligue 1
Autore: Matteo Sfolcini

Il Lille ha ufficializzato in un comunicato sul sito della società il divorzio con Marcelo Bielsa. Il Loco, che era già stato provvisoriamente sospeso per motivi disciplinari a fine novembre, adesso si ritrova senza squadra. Il carattere bizzarro e focoso del tecnico sudamericano, dopo l'incredibile passo indietro fatto nell'estate 2016 dopo la firma con la Lazio, ha colpito anche questa volta.

E' finita dopo neanche sei mesi l'avventura di Bielsa sulla panchina del Lille. La squadra al momento è al terzultimo posto con soli 18 punti, a rischio retrocessione. Oltre ai pessimi risultati di inizio stagione, il rapporto tra il tecnico e la società si era già incrinato per una sua visita senza autorizzazione a un amico gravemente malato in Argentina, comportamento che aveva fatto infuriare la società. 

 
Adesso resta da risolvere il contenzioso sull'indennizzo, compreso tra i 10 e i 13 milioni, richiesto dal Loco per il trattamento subito, arrivato poi fino alla rottura del contratto. La scorsa estate Bielsa aveva infatti firmato un contratto fino a giugno 2019, con un ingaggio annuale di mezzo milione di euro e secondo l'Equipe avrebbe già rifiutato ben 7 milioni di buonuscita. Nel comunicato la società francese si limita però a informare del divorzio, senza aggiungere altro.

sweet-smoke.com.ua

www.alfaakb.com/category/avto-akkumulyatory-varta/

В интеренете нашел классный веб портал со статьями про накачать губы гиалуроновой кислотой цена https://botoxclub.com.ua