Ligue 1: tutto facile per il Lione, manita al Nizza

2017-11-26 17:36:10
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 17:36:10
Categoria: Notizie Ligue 1
Autore: Marco Santoni

Tutto facile per il Lione, che supera con un rotondo 5-0 il Nizza. Gli ospiti si presentano come terzi in classifica mentre i padroni di casa sono terzultimi e in zona retrocessione. 4 reti nel primo tempo per i ragazzi di Bruno Genesio a firma di Depay (doppietta), Cornet e Diaz. Nella ripresa la squadra di Favre prova a creare qualche occasione, soprattutto con Balotelli, ma il 5-0 di Maolida al 79' mette la parola fine alle ostilità.

Poco più di una passeggiata per il Lione che nella 14esima giornata di Ligue 1 regola il Nizza di Balotelli con un sonoro 5-0. Già dai primi minuti si intuisce la differenza di valori delle squadre in campo. I ragazzi di Bruno Genesio si presentano da terzi in classifica, mentre la squadra di Lucien Favre è terzultima. Al 5' Depay apre le danze, finalizzando una bella ripartenza. Ma è solo l'inizio. Al 20' Cornet si apre un varco con una finta fra due avversari e, un volta entrato in area, batte Benitez. Al 27' Diaz mette il terzo e al 38' Depay firma la sua personale doppietta con un bel rasoterra dal limite dell'area. 

Nella ripresa gli ospiti amministrano un risultato che ormai non lascia speranze ai padroni di casa, che non rinunciano però a qualche accelerazione, soprattutto con Balotelli. L'italiano incorna su punizione, ma l'impatto col pallone non è dei migliori e la sfera si perde sopra la traversa. Il nervosismo cresce e al 70' Marlon, dopo una brutta entrata, riceve il secondo giallo lasciando i suoi in 10. Il gol del definitivo 5-0 arriva 9 minuti più tardi grazie a Maolida che mette la parola fine alle ostilità. In attesa della partita di stasera contro il PSG il Lione aggancia il Monaco al secondo posto con 29 punti.


chemtest.com.ua/

ここで読みます

best-cooler.reviews