Liga: Chicharito show, il Real cala il poker

2015-04-26 23:19:55
Pubblicato il 26 aprile 2015 alle 23:19:55
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione educooopedia.info

Il Real Madrid manda quattro messaggi alla Juventus. Nel posticipo domenicale della 33esima giornata di Liga, la squadra di Ancelotti vince 4-2 sul campo del Celta Vigo e si riporta a -2 dalla capolista Barcellona. Le merengues, traballanti in difesa, vanno a segno con il Chicharito Hernandez (doppietta), Kroos e James Rodriguez. A secco Ronaldo, fermato dal palo. Sorride anche il Siviglia che batte 2-0 il Rayo Vallecano.

Pronti, via e il Real è subito sotto. Al 9’ Nolito entra in area dalla sinistra, va via in dribbling a Illaramendi e Carvajal, e sorprende Casillas con un destro sul primo palo con il pallone che passa tra le gambe di Varane. Immediata la reazione dei blancos: al 16’ Kroos raccoglie una corta respinta della difesa del Celta su spunto di Ronaldo e insacca con un piattone sotto l’incrocio. Spettacolare la rete del 2-1 al 24’: combinazione in velocità tra James Rodriguez e Hernandez, col Chicharito che beffa Alvarez con un diagonale rasoterra sul primo palo. Partita chiusa? Niente affatto perché il Celta Vigo è più vivo che mai e quattro minuti dopo si porta sul 2-2 con una bella azione personale di Mina. A questo punto sale in cattedra Cristiano Ronaldo: al 41’ colpisce il palo, al 43’ serve a James Rodriguez un pallone che il colombiano insacca con un sinistro sporco dal limite. A chiudere i conti al 69’ ci pensa ancora Chicharito che, servito da un grande lancio di esterno destro di Sergio Ramos, trafigge Alvarez in diagonale e firma il definitivo 4-2 per il Real: la Liga è più che mai aperta.

Sorride anche il Siviglia che batte 2-0 a domicilio il Rayo Vallecano. La squadra di Emery, prossima avversaria della Fiorentina in semifinale di Europa League, si impone grazie alle reti nel primo tempo di Iborra (16') e Carrico (43') e scavalca al quarto posto il Valencia, che lunedì nel posticipo riceverà al Mestalla il Granada penultimo. Terzo ko nelle ultime quattro gare per il Rayo che galleggia a metà classifica con 41 punti.


baly.com.ua

там imr.net.ua

designprof.com.ua/services