Lewandowski: sarà duello Bayern-Manchester United

2013-04-28 10:40:26
Pubblicato il 28 aprile 2013 alle 10:40:26
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione educooopedia.info

Si preannuncia un'estate bollente a colpi di milioni di euro tra Dortmund, Monaco di Baviera e Manchester. L'oggetto del contendere è Robert Lewandowski, l'attaccante polacco del Borussia che mercoledì ha rifilato un poker al Real Madrid nella semifinale d'andata di Champions League al Westfalenstadion. Le ultime indiscrezioni di mercato danno il giocatore, che compirà 25 anni il prossimo agosto, in partenza per Monaco dove, secondo i bene informati, la prossima stagione indosserà la maglia del Bayern.

Il club bavarese, che ha appena ufficializzato l'acquisto di un altro gioiellino del Borussia Dortmund, Mario Gotze, per 37 milioni di euro, non sembra intenzionato a fermarsi qui. Anzi, la sensazione è che voglia costruire una squadra da sogno attingendo a piene mani tra i talenti della squadra giallonera allenata da Klopp.

Ma, secondo quanto riporta il Sun, da Manchester non sono così convinti che Lewandowski si accaserà al Bayern. "I tifosi del Borussia non sono molto felici del trasferimento di Gotze - sostiene sir Alex Ferguson - e quindi non penso che il Dortmund venderà anche Lewandowski ai bavaresi". Il tecnico dello United non nasconde l'interesse per il polacco: "Se c'è spazio per lui? Posso trovare spazio per tutti", afferma.


http://pills24.com.ua

https://sledoc.com.ua

grizzly 15 cooler review