Lega Pro 1/B: Taranto, ricomincia la scalata

2011-05-28 10:06:45
Pubblicato il 28 maggio 2011 alle 10:06:45
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione educooopedia.info

Prosegue in tutta tranquillità la preparazione del Taranto in vista della partita di andata delle semifinali play off del girone B del campionato nazionale di Prima Divisione di Lega Pro, in programma domani sul terreno dello stadio “E. Iacovone”, contro l’Atletico Roma.

Ciò contrasta con l’aria che si respira in città, dove la tifoseria è già in fibrillazione e pronta a dare una mano con il suo caldo incitamento ad una squadra che ancora una volta tenta la scalata in serie B, una categoria che per blasone e per storia le appartiene. E domani saranno in 10 mila, vale a dire tutti quei tifosi che nel giro di poche ore dalla messa in prevendita sono riusciti ad accapararsi un posto per assistere a questa prima sfida contro la compagine romana allenata dal tecnico Chiappara che, da calciatore, ha indossato la casacca rosssoblu ionica.

E per la gara di ritorno in programma tra quindici giorni, sicuramente i circa cinquemila posti messi a disposizione dalla societò capitolina saranno occupati dai fedelissimi rossoblu, sia quelli provenienti dal capoluogo ionico che quelli disseminati per motivi di lavoro o di studio sul territorio nazionale. 

Purtroppo in questa sfida contro l’Atletico Roma, il tecnico tarantino Davide Dionigi dovrà rimodellare l’assetto difensivo in quanto Francesco Colombini, colpito da una contrattura alla gamba sinistra , al 90 per cento si accomoderà in tribuna accanto agli altri reduci da infortuni, vale a dire Migliaccio e Coly, Fortunatamente tornano disponibili Sosa e Cutrupi, Pertanto nel trio difensivo, dovremmo trovare Panarelli sul centrodestra, Sosa al centro e Prosperi sul centrosinistra.
Per quanto riguarda il resto della formazione, Dionigi pare avere ancora due dubbi, uno a centrocampo dove accanto a Giorgino se la giocano in tre, Pensalfini, Di Deo e Branzani, e l’altro nel trio da’attaqcco dove i sicuri sono Sy e Girardi, mentre per la terza poltrona sono in lizza in ordine di preferenza, Rantier, Chiaretti e Russo.

L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT

CONFRONTA LE QUOTE E CON NOI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it

Был найден мной интересный веб сайт , он описывает в статьях про протеин купить протеин продакшн
biceps-ua.com

табак для кальяна недорого