Lega Pro 1/B: Taranto, ecco i convocati per Foligno

Pubblicato il 8 aprile 2011 alle 19:28:31
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione educooopedia.info

Al termine della seduta di questa mattina, l’allenatore del Taranto, Davide Dionigi, ha provveduto a diramare l’elenco dei convocati per la trasferta di Foligno, in occasione della partita valida per la 29ª giornata del campionato nazionale di Prima Divisione di Lega Pro.

Questi i 20 giocatori che nella stessa giornata di oggi hanno preso la via dell’Umbria:
portieri: Barasso, Bremec;
difensori: Coly, Colombini, Cutrupi, Panarelli, Prosperi, Sabatino, Sosa;
centrocampisti: Antonazzo, Berg, Branzani, Garufo, Pensalfini;
attaccanti: Dalì, Girardi, Guazzo, Rantier, Russo, Sy.

Tra i convocati non figurano gli infortunati Vincenzo Migliaccio, Davide Giorgino, Lucas Chiaretti e Guido Di Deo, mentre di contro è presente, ma solo sulla carta in quanto il giocatore è rimasto nel capoluogo ionico, Cristian Sosa.
Il difensore uruguagio, in settimana ha svolto una preparazione differenziata in quanto sofferente per una contrattura al flessore della gamba sinistra, mostrando in queste ultime ore alcuni segnali di miglioramento. Se questi progressi dovessero materializzarsi anche nella giornata di domani, niente di più facile che Sosa raggiunga i compagni a Foligno anche se poi le sue probabilità che possa essere impegnato in partita sono ridotte al lumicino.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo sul terreno dello stadio “Blasone” di Foligno, fermo restando il modulo di gioco che sarà il solito 3-4-3, Dionigi dovrà necessariamente cambiare la coppia centrale di centrocampo che sarà formata dal giovane Branzani e da Pensalfini, mentre il terzo di difesa che agirà sul centrodestra sarà Cutrupi. Per il resto non dovrebbero esserci novità rispetto all’undici che ha battuto la Nocerina, vale a dire Bremec tra i pali, Cutrupi, Coly e Prosperi in difesa, Antonazzo, Branzani, Pensalfini e Garufo a centrocampo, il francese Rantier trequartista alle spalle del duo di punta Girardi e Ousmane Sy.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI


альпари памм счета

gepatite.com

http://1cs.com.ua