Lega Pro: Melfi, è Ugolotti il nuovo tecnico

2015-11-25 14:43:42
Pubblicato il 25 novembre 2015 alle 14:43:42
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione educooopedia.info

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Guido Ugolotti  torna in pista: il trainer toscano è stato infatti scelto dalla dirigenza del Melfi in sostituzione del duo Giuseppe Palumbo-Gennaro Delvecchio, sollevati dall’incarico dopo il ko interno contro la Paganese (sconfitta che ha fatto precipitare i gialloverdi al terz’ultimo posto della classifica).

Questa la nota ufficiale sul sito ufficiale della società: “L’As Melfi comunica di aver affidato la guida tecnica a Guido Ugolotti, classe ’58 ex calciatore in serie A con Roma e Pisa ed ex allenatore tra le altre di Siracusa, Gela, Foggia, Benevento, Grosseto e Casertana. Contratto fino a giugno”.

Lo scorso anno Ugolotti ha allenato per un breve periodo il Savoia, società in grave crisi economica (che infatti ha chiuso i battenti al termine del campionato). Sabato sera il neomister esordirà contro il Matera, in un derby lucano da non perdere: nota curiosa, per la terza volta in poche settimane il Matera sfiderà una squadra reduce da un cambio di allenatore, dopo il Catanzaro (Erra) e il Martina Franca, addirittura senza allenatore prima del ritorno di Incocciati.

Il Melfi è la settima società del gruppo C ad aver cambiato allenatore, dopo Catanzaro, Juve Stabia, Lecce, Lupa Castelli Romani, Martina Franca e Matera.


https://topobzor.info

https://best-mining.com.ua

gazon.net.ua/hunter_industries__chast1__295.html