Lega Pro, Girone A: Pordenone, esonerato Zauli

2014-09-23 16:25:01
Pubblicato il 23 settembre 2014 alle 16:25:01
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione educooopedia.info

La notizia era nell'aria da alcuni giorni: in casa Pordenone le acque erano già agitate a causa di un avvio di stagione non all'altezza delle aspettative e il pareggio senza reti contro la Giana Erminio è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La società neroverde, per dare una scossa all’ambiente, ha deciso per il cambio di guida tecnica e ha esonerato l'allenatore Lamberto Zauli: al tecnico è stato fatale un avvio di stagione negativo che ha portato ai ramarri due punti in cinque partite (un magro bottino che non ha soddisfatto la proprietà).

Insieme al mister è andato via anche il vice allenatore Rodolfo Giorgetti: per il momento la squadra è stata affidata al responsabile tecnico del settore giovanile Stefano Daniel, ma nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo mister (in lizza per la panchina friulana ci sono Diego Zanin, Paolo Favaretto, Massimo Gadda e Dino Pagliari).

Quello di Zauli è il secondo esonero della stagione in Lega Pro: la prima squadra a cambiare guida tecnica era stata la Salernitana che, prima dell'inizio del campionato, aveva cacciato Mario Somma (al suo posto Leonardo Menichini). 


www.best-cooler.reviews/

http://adulttorrent.org

У нашей компании классный сайт со статьями про http://xn----7sbajornvhu8c.com.ua.