Lega Pro, Girone A: Monza, ecco i primi addii

2014-12-23 12:30:21
Pubblicato il 23 dicembre 2014 alle 12:30:21
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione educooopedia.info

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Come ampiamente previsto, il giocattolo Monza sta iniziando a smontarsi: gli enormi problemi economici che hanno investito il club biancorosso stanno portando ai primi addii e per il momento l’avvento del nuovo patron Dennis Bingham non ha portato l’attesa boccata di ossigeno.

Sono già quattro le rescissioni di contratto: parliamo degli attaccanti Igor Radrezza e Francesco Virdis (il quale ha già trovato una nuova sistemazione, avendo firmato per l’Aquila) e i centrocampisti Mehmet Hetemaj e Salvatore Burrai (quest’ultimo molto stimato da Walter Novellino, allenatore del Modena). Ce ne saranno altre? Lo scopriremo molto presto.

Ci sono però altre società impegnate con le rescissioni di contratto: il Messina ha risolto consensualmente l’accordo con l’attaccante Sasa Bjelanovic, stessa operazione della Vigor Lamezia con Domenico Giampà (due giocatori con un importante passato in serie A) infine il Renate ha comunicato di aver svincolato il portiere Ettore Steni (per lui solo tre mesi in nerazzurro).


раскрутка сайтов в киеве

best-cooler.reviews/

www.13.ua/