Lega Pro, girone A: 28esima giornata, la preview

2017-03-02 10:42:40
Pubblicato il 2 marzo 2017 alle 10:42:40
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione educooopedia.info

La 28esima giornata del girone A di Lega Pro, per la prima volta quest'anno, spalmerà nella giornata di sabato gran parte dei propri match. Dopo aver facilmente superato il Tuttocuoio, l'Alessandria è pronta a curare il proprio mal di trasferta: a Pistoia (esordio per Atzori), i grigi vanno alla ricerca di un successo che lontano dal Moccagatta manca da sei partite. La Cremonese sogna lo sgambetto della Pistoiese e ad Olbia (calcio d'inizio ore 14.30) punta alla terza vittoria di fila. È allo stadio Picchi, però, che si consuma il big match della giornata: Livorno-Robur Siena (calcio d'inizio ore 20.30). Derby da dentro o fuori per il tecnico bianconero Cristiano Scazzola, che in caso di sconfitta rischierebbe grosso. I precedenti raccontano di 11 successi amaranto, 27 pareggi e 15 vittorie senesi.
 
L'Arezzo è pronto all'immediato riscatto: dopo aver incassato due ko di fila, i ragazzi di Sottili, per rimanere incollati al gruppo di testa, hanno bisogno di un successo contro la Racing Roma. Esordio complicato per Firicano sulla panchina della Carrarese: al Città di Meda c'è il Renate. Sono due gli scontri playoff da tenere d'occhio: Viterbese-Giana Erminio (ore 14.30) e Lucchese-Como, che chiude il 28esimo turno con l'unico posticipo domenicale delle 14.30.
 
All'Olindo Galli Lupa Roma e Pontedera (ore 14.30) si giocano una bella porzione di salvezza, mentre a concludere la giornata sono Pro Piacenza-Prato (ore 16.30) e Tuttocuoio-Piacenza (ore 16.30).

 


www.fashioncarpet.com.ua/

potenzmittel ohne rezept auf rechnung kaufen

читать дальше babyforyou.org