Lega Pro 1/B: Gela, per il derby c’è Cunzi

Pubblicato il 1 aprile 2011 alle 16:48:07
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione educooopedia.info

Domenica il campionato di Prima Divisione interromperà per l’ultima volta il suo corso, poi, dal dieci aprile, ci sarà il rush finale della stagione. Le squadre dovranno giocarsi il raggiungimento ai loro rispettivi obiettivi nelle ultime sei gare della regular season. In casa Gela Calcio si vive un clima teso, la squadra biancazzurra ha eredito dal match perso a Cosenza una scomoda posizione play-out. “Nulla è perduto – ha detto l’attaccante Evan Cunzi abbiamo ancora il tempo per migliorare la nostra posizione di classifica. Certamente, dipenderà anche da cosa faranno le nostre dirette concorrenti per la salvezza, ma ci sono ancora tanti scontri diretti e tutto può ancora accadere”.

La zanzara atomica del Gela, così come viene affettuosamente apostrofato dai tifosi biancazzurri, è reduce da un infortunio al polpaccio destro, ma ci sono ottime probabilità di vederlo in campo nel derby contro il Siracusa, alla ripresa del campionato: “ho eseguito degli accertamenti che mi hanno rassicurato. Penso proprio di essere disponibile per il derby, una gara fondamentale per il nostro cammino verso la salvezza”.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI


www.bestseller.reviews

best-cooler.reviews

agroxy.com